Open main menu

Category:Group/it

This page is a translated version of the page Category:Group and the translation is 100% complete.

Other languages:
English • ‎Tagalog • ‎Türkçe • ‎bosanski • ‎español • ‎français • ‎italiano • ‎magyar • ‎polski • ‎português do Brasil • ‎română • ‎ไทย

I powers di gruppo sono potenze che possono essere assegnate a un gruppo di chat. In genere, questi poteri offrono ai gruppi di chat funzioni aggiuntive o faccine che normalmente non sarebbero disponibili. Le potenze di gruppo non possono essere scambiate quando viengono assegnati in una chat. Inoltre, i poteri di gruppo possono essere sia Limitati che Illimitati.

Per assegnare il power nelle impostazioni della hat, seleziona la casella accanto al power seguita dal pulsante "Aggiorna queste opzioni".

Assegnare una power di gruppo

Per assegnare un power di gruppo, prima acquisisci la potenza che vuoi, quindi vai alla chat a cui desideri assegnarla. Digita il potere smiley nella chat, ad es. "(reindirizzamento)", fai clic sulla faccina che appare e fai clic sul pulsante "Assegna". Un proprietario principale dovrà quindi assegnare la potenza nelle Impostazioni della chat. Per accedere alle Impostazioni casella chat, fai clic su "Modifica chat", quindi su "Funzioni extra". In alternativa, puoi fare clic su "Modifica" sotto la chat, inserire la password della chat e quindi fare clic su "Impostazioni chat". Una volta lì, scorri verso il basso fino a "Funzioni chat extra" e cerca il power che è stato assegnata e la casella di controllo accanto ad essa. Dopo aver selezionato la casella, scorrere verso il basso fino alla fine della pagina e fare clic su "Aggiorna queste opzioni". Aggiorna la chat e avrai assegnato correttamente il potere del gruppo.

Annullamento dell'assegnazione di un gruppo Power

Per annullare l'assegnazione di una potenza di gruppo, vai alla chat a cui è assegnato e digita il nome del power nella chat, fai clic sullo smiley e fai clic su "Annulla assegnazione". Se hai dimenticato la chat a cui è assegnato, accedi al tuo account e scorri verso il basso. Qui si vedrà il nome della chat chiamato "group1", che è la chat in cui il potere è assegnato a. Cliccando su "group1" vi porterà alla chat.

Fare clic con il tasto destro del mouse sul gruppo a cui è assegnato e selezionare "Copia indirizzo link".

Annullamento di un power su una chat cancellata/reindirizzata

Se a una chat dove e stato assegnato un power viene cancellata o reindirizzata, attenersi alla seguente procedura per aiutarti a deselezionare il tuo power.

  1. Tentativo di utilizzare il comando /go. Vai a qualsiasi chat e digita /go CHATNAME e vedi se riesci a connetterti alla chat eliminata. In caso contrario, andare al passaggio successivo.
  2. Copia il seguente link "http://www.xatech.com/web_gear/chat/chat.swf?id=IDHERE" e sostituisci "IDHERE" con l'ID della chat cancellata. Per ottenere l'ID della chat cancellata, accedi e scorri verso il basso per vedere dove hai assegnato i power. Fare clic con il tasto destro del mouse sul gruppo a cui è assegnato e selezionare "Copia indirizzo link". Incolla il link nella barra degli indirizzi del browser e copia solo i numeri e inseriscili nel link sopra. Ad esempio, se il tuo collegamento chat è http://xat.com/xat12345678, il tuo numero ID chat è 12345678.