Open main menu

Regole di Aiuto

Al fine di fornire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri visitatori, abbiamo elencato una serie di regole che è necessario seguire. Si applica a tutti gli elementi della chat, come: nome di utente, avatar, status, home-page e tutto contenuto pubblicato nella chat principale. Ultimo aggiornamento: 23/07/2020
1. Italiano è l'unica lingua consentita. 
L'unica lingua consentita nella chat è l'italiano. Se un utente parla in un'altra lingua, verrà prima avvisato di usare solo l'italiano. Quindi possono essere trasferiti nella chat appropriata per essere aiutati nella loro lingua. È consentito saluti, addii e ringraziamenti in altre lingue.
2. Aiutare è la massima priorità. 
Sono ammessi argomenti generali, ma aiutare ha la massima priorità. Prima di discutere di questioni personali, bisogna rivolgere l'attenzione agli utenti che chiedono di essere aiutati.
3. Spam e/o inondazione non è consentito. 
L'invio di più messaggi consecutivi con pochi contenuti è considerato inondazioni e non è consentito. L'aggiunta di molti caratteri extra a una parola va bene, in misura ragionevole. Un moderatore ti avviserà se ritengono che i tuoi messaggi assomiglino ai messaggi di spam. Fare clic costantemente su qualcuno, causando spam solletico, non è consentito. Il numero massimo di righe ed emoticon è 6 per messaggio, tranne nei casi di aiuto.
  • Fare clic costantemente su qualcuno provoca spam di Tickle e non è consentito. Anche l'eliminazione dei disegni di doodle costantemente non è consentito.
4. Sii rispettoso, non molestare e/o discriminare. 
Non si deve offendere e/o deridere nessun utente, soprattutto se sta chiedendo aiuto. Non sono consentite molestie, commenti discriminatori (razzista) o commenti sprezzanti.
  • Non fare nulla che possa offendere qualcuno, incluso, ma non solo, insultare una persona, un gruppo o una chat. Per reati non gravi come "Succhia" ti verrà dato un avvertimento, ma se offendi con parole più forti, verrai vietato immediatamente.
5. (🆕)Flood è consentito con moderazione 
L'invio di molti messaggi consecutivi con pochi contenuti è considerato alluvione e non è consentito. Aggiungere una lettera in più a una parola va bene, purché sia ragionevole. Il numero di messaggi inviati massimo è 5. Se un moderatore pensa di farlo con intenzioni maligne, verrà avvertito.
  • Gli smile nel nick possono essere al massimo 6.
6. (🆕)Maiuscole è consentito con moderazione 
Scrivere messaggi con lettere MAIUSCOLE spesso disturba le persone, è usato per implicare che stai urlando quello che stai dicendo. Puoi scrivere in maiuscolo se lo desideri, l'unica cosa che ti chiediamo è di non essere eccessivi con loro o di farlo con l'intenzione di infastidire. Questo è a discrezione di un moderatore.
7. Non chiedere un grado più alto 
Non si deve chiedere di salire di grado. Lo ottieni solamente aiutando i nuovi utenti con molta pazienza.
8. Non chiedere prodotti gratuiti 
Chiedere gratuiti xats, days o powers non sarà tollerato. Puoi acquistare xats o partecipare a concorsi che si svolgono sul forum.
9. No di false informazioni o false segnalazioni 
Non è consentito fornire un falso aiuto a un utente che richiede assistenza. Se viene riscontrato che un utente fornisce informazioni false, dannose o scherzose, questo utente può essere immediatamente bannato. Se un utente segnala ad un altro utente, con prove non realistiche, chiunque stia segnalando potrebbe essere bandito per sempre (banned forever).
  • Vi verranno chiesti stamp, quando accuserete qualcuno di avere violato una regola in privato
10. Non impersonare altri utenti 
Non fingere come altri utenti, in particolare il personale di xat, i volontari o il personale di Aiuto.
  • Fingere di essere qualcuno non sta necessariamente usando lo stesso nome e lo stesso avatar di un altro utente. Un esempio di impersonare è quando un utente afferma di essere un utente diverso e cerca di agire come qualcun altro, che può includere l'uso del nome e dell'avatar di un'altra persona.
11. (🆕)La vendita o il trading non sono consentiti 
Gli scambi devono aver luogo nelle chat commerciali ufficiali di xat, come: Cambio, Trade e / o Loja. L'acquisto e la vendita di xats, days, powers o numeri di identificazione (IDs) non sono consentiti. Tuttavia, saranno consentiti acquisti e vendite attraverso dello power status.
  • La vendita di days è consentita solo se un utente ne ha bisogno, solo.
  • Questa regola non influenzerà i rivenditori ufficiali xat.com.
12. Non condividere contenuti inappropriati 
La condivisione di materiale con contenuti inappropriati non è consentita. Ciò include, ma non si limita a, immagini sessuali, avatar inappropriati, combinazioni di faccine o figure realizzate con il power stick.
  • Non sono consentiti comportamenti non professionali come chiedere o flirtare. Non è consentito censurare una parolaccia scrivendola con alcune lettere omesse o con asterischi.
  • Non sono consentite discussioni su droghe pericolose o illegali (secondo la legge USA / GB). Ciò si applicherà a discrezione del moderatore.
13. (🆕)Non condividere altri siti web o contenuti non creativi 
È consentito pubblicare immagini, video o qualsiasi altro contenuto creativo, purché il contenuto provenga da pagine principali come YouTube, Facebook, Flickr o Imgur. Saranno ammessi anche i link di pubblicazione che appartengono a un forum o una pagina esterna che è elencata nella pagina delle risorse esterne. Né sarà consentito alcun tipo di web / link in stato / nick se non è approvato da xat.com o se non viene trovato sul wiki.
14. Non scherzare, pubblicare commenti offensivi o fare drammi 
Fai solo domande relative a xat. Le questioni personali accadute al di fuori della chat Aiuto, non devono essere risolte qui. Se l'utente continua a porre domande prive di significato o non correlate a xat eccessivamente, o se l'utente intende infastidire gli altri, interrompere la chat o se l'utente è eccessivamente spiacevole, un moderatore la interromperà.
  • Pubblicare cose che sembrano molto spiacevoli o che possono causare dispiacere è considerato eccessivamente spiacevole e non sarà permesso, anche se è uno scherzo.
  • Il dramma non è permesso. Questo dovrebbe scoraggiare qualsiasi discussione negativa sulle operazioni di altre chat, a meno che un utente non stia chiedendo aiuto per affrontare alcune situazioni.
15. Rispettare i Termini di servizio di xat e non condividere informazioni riservate 
La mancata osservanza dei Termini di servizio può comportare l'espulsione. I seguenti argomenti sono aree da considerare: esposizione di informazioni personali, abuso o insegnamento di errori di sistema e imbrogli o phishing. Non è consentito collegarsi, parlare o anche menzionare server privati di alcun tipo, specialmente quelli che coinvolgono xat.
Risoluzione dei problemi
Edit-icon.png
Notizie