Trading/it

From xat wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Trading and the translation is 100% complete.

Other languages:
العربية • ‎bosanski • ‎dansk • ‎Deutsch • ‎English • ‎español • ‎français • ‎magyar • ‎italiano • ‎Nederlands • ‎polski • ‎português do Brasil • ‎română • ‎српски / srpski • ‎srpski (latinica)‎ • ‎ไทย • ‎Tagalog • ‎Türkçe

Qualche volta possiedi days e ti servono xats, qualche volta possiedi xats e ti servono days. Qualche volta vuoi scambiare powers o comprare powers con i tuoi days scambiando days per powers. Questa guida ti mostrerà come usare il trade di xat per scambi facili e sicuri. Per trovare utenti con cui scambiare vai sulla chat Trade

Interfaccia sicura di scambio. Per aprire l'applicazione scrivi la parola "trade" in chat e cliccala.

Commercio Sicuro

Il commercio sicuro è un processo di scambio di xats, days o powers tra due utenti. Per usarlo entrambi gli utenti inseriscono xats, days o powers che desiderano scambiare e se l'offerta soddisfa le richieste di entrambi gli utenti, possono decidere di proseguire con il commercio, confermandolo scrivendo sotto la password di xat

Sopra l'applicazione, troverai il tasto "Aggiungi Tutti" insieme ad una barra di ricerca.

  • Il tasto "Aggiungi Tutti" aggiungerà una singola copia di ogni power che possiedi. Se hai più copie di un power, puoi premere di nuovo il tasto per inserire la seconda copia di ogni power. Questo potrebbe richiedere del tempo se hai molti powers.
  • La barra di ricerca ti troverà il power che desideri. Per esempio, se "ea" viene scritto nella barra, qualsiasi power che inizia per "ea" che possiedi sarà mostrato per esempio easteregg e easterland. Per vedere il resto dei tuoi powers di nuovo, rimuovi semplicemente tutte le lettere dalla barra di ricerca. Nota: Devi usare delle lettere minuscole nella barra di ricerca per farla funzionare.

La parte superiore dell'applicazione trade ti mostra il totale di xats, days e powers che possiedi nel tuo account. La parte centrale di sinistra mostra la tua offerta, mentre quella a destra mostra l'offerta del secondo utente con il quale stai commerciando.

Dopo che entrambi avete inserito l'offerta ed entrambi siete d'accordo per lo scambio, inserisci la tua password di xat nello spazio per la password e clicca "accetta", controlla bene ciò che ha inserito l'altro utente per essere sicuro che tutto è come dovrebbe essere e clicca su "conferma" per completare lo scambio.

Il processo del fare delle transazioni unilaterali di xats o days.

Trasferimento

Per dare a qualcuno xats o days senza usare l'applicazione trade, clicca sul loro nome nella lista utenti e clicca il tasto "Trasferisci".

Nella parte in alto a sinistra della finestra e sotto il campo per la password potete verificare il nome di registrazione dell'utente a cui dovete trasferire xats o days. Assicurati che è l'utente a cui devi trasferire prima di procedere. Inserisci un messaggio opzionale da far visualizzare alla persona che sta per ricevere le xats o i days e quindi procedi inserendo la tua password nel campo per la passoword e la somma di xats e days che vuoi inviare.

Nota: Il minimo che puoi trasferire sono 10 xats o 1 day. Questo limite minimo può essere aumentato con il power Mint.

Domande Frequenti

Perché ricevo questi messaggi di errore quando scambio?

  • Failed.

Se ricevi il messaggio "failed" dopo anche hai accettato e confermato lo scambio, generalmente significa che la persona con cui stai effettuando il trade ha scritto la password in modo sbagliato, non ha abbastanza xats, non ha abbastanza days di subscriber o il suo trade è bloccato.

  • Not enough xats

Questo errore generalmente significa che non hai abbastanza xats per il trasferimento, per esempio possiedi solo 100 xats ma stai cercando di trasferire 400 xats, questo significa che non hai gli altri 300 xats per coprire quello che si sta tentando di scambiare. Puoi ottenere più xats anhdando su xat.com e cliccando su Buy xats in alto.

  • Non sei abbonato per abbastanza tempo!

Ricevi questo errore perché non hai abbastanza days per completare lo scambio che stai provando a fare. Questo errore capita quando per esempio un utente offre 7000 days, ma in realtà ne ha solo 3. Puoi ottenere più xats e days andando alla pagina per comprare o cliccando sul tasto "Ottieni xats" che si trova nella barra delle faccine in una chat.

  • Bad password

Questo errore significa che non hai inserito la password corretta, la password corretta da inserire deve essere la password che hai scelto quando ti sei registrato per il proprio account di xat.com. Per recuperare la tua password, clicca qui e clicca su "Password o nome utente persi" in alto.

Note: Questo errore fa inoltre sparire tutto ciò che hai inserito, quindi devi riaprire l'applicazione di scambio per provare di nuovo.

  • Limite della riserva superato

Questo errore può verificarsi dopo l'acquisto di xats e days. Viene utilizzato solamente per offrirti una protezione in più, in quanto qualcun'altro potrebbe accedere al tuo account e trasferire quello che hai comprato su un altro account. Se vuoi una riduzione della riserva vai al supporto ticket e richiedila, altrimenti dovrai aspettare che si riduca da solo. Non vi è alcuna garanzia che riceverai una riduzione della riserva anche se apri un ticket.

  • Held

Il messaggio Held si verifica quando il tuo account è stato bloccato, che può essere dovuto a vari motivi. Il tuo account potrebbe essere rilevato come possibile vittima di Phishing, e il blocco è stato attivato automaticamente per proteggere i tuoi xats/days/powers. In questo caso andrà via in pochi giorni, tempo sufficiente per consentirti di ripristinare il tuo account e assicurarti che il truffatore non potrà prendere i tuoi xats/days/powers.

Come evitare di essere truffati

Per assicurare un servizio sicuro, c'è un ritardo quando si preme il tasto “Accetta” per evitare di far cambiare l'offerta poco prima aver premuto il tasto “Accetta”. Questo serve ad assicurare ad entrambi gli utenti che non stanno per essere truffati e che il sistema di trade è sicuro.

Se qualcuno ti ha offerto 420 days ma in realtà possiede solo 20 days, confermando lo scambio verrà mostrato che quella persona non ha abbastanza days e verrà mostrato che lo scambio non è andato a buon fine all'altra persona.

Dopo avere cliccato su accetta si dovrà di nuovo cliccare per confermare lo scambio. Assicurati sempre che quello che stai scambiando è quello che vuoi prima di confermare. Se chiedi days, assicurati che l'importo venga inserito in days e non in xats. Assicurati che scriva il numero correttamente, come 380 xats invece di 38 per nameglow o 2600 xats invece di 260 per 200 days.

Si prega di leggere la pagina truffe per ulteriori informazioni.